Il Comitato

Il Comitato di Quartiere Fossignano Aprilia nasce il 19 aprile del 2013 dalla volontà di alcuni abitanti del Quartiere. Lo scopo è quello di perseguire il coinvolgimento attivo della popolazione residente nel quartiere stesso, nel cercare soluzioni alle possibili problematiche esistenti e nello sviluppo della cultura, della vivibilità del territorio, della tutela e protezione del suo ambiente naturale, della solidarietà e spirito di comunità locale, del rispetto degli altri e della cosa pubblica, della cultura, della legalità e del senso civico.

Il Comitato favorisce e promuove la partecipazione dei cittadini e la collaborazione con enti pubblici e privati nonché con altre realtà associative presenti sul territorio per la soluzione di problemi di comune interesse.

In questa luce, il “Comitato di Quartiere Fossignano Aprilia”, vuole essere un forte promotore per aggregare e coinvolgere attivamente tutta la cittadinanza con l’intenzione di invitare tutti i cittadini interessati a partecipare e a collaborare alla preparazione e alla realizzazione delle proprie iniziative.

Per chi vuole partecipare, contribuire o esprimere il proprio disagio per qualsiasi problematica lo potrà fare contattando il Comitato.

Vi aspettiamo numerosi!!!